Caricamento in corso...
28 settembre 2009

Magia nera al Bernabeu, un mago contro Ronaldo

print-icon
spo

Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid

Uno stregone ha inviato una lettera al presidente del Real Madrid: "Una persona famosa mi ha chiesto un malocchio contro il portoghese. Passerà più tempo in infermeria che sul campo". Ma i galattici non sono scaramantici...

Macumba, riti vudù o semplicemente malocchio. Il mondo dell'occulto fa il suo ingresso anche nel mondo nel pallone. E succede al "Santiago Bernabeu", tempio dei galattici del Real Madrid guidati dal presidente Florentino Perez. Quello che ha messo insieme due talenti come Kakà e Cristiano Ronaldo. Ed è proprio quest'ultimo ora a dover fare i conti con la magia nera. 

Lo scrive la versione on-line del quotidiano 'El Mundo Deportivo'. La scorsa settimana un mago spagnolo avrebbe fatto recapitare a Perez una lettera nella quale annunciava di essere stato contattato da una "persona famosa che conosce perfettamente Ronaldo". E ciò per fare in modo che la stella portoghese subisca un infortunio.

Lo stegone però ha una coscienza e confessa: ""Non posso assicurare che si tratterà di una lesione seria, posso però dire che Ronaldo passerà più tempo in infermeria che giocando". Al Real Madrid hanno fatto finta di nulla, rifiutandosi di dare importanza alla cosa. 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky