Caricamento in corso...
06 ottobre 2009

Liverpool, Aquilani accusa: "A Roma non sapevano curarmi"

print-icon
liv

Alberto Aquilani nella sua prima conferenza stampa tenuta coi Reds

Il centrocampista romano, che dovrebbe fare il suo debutto in Premier League nel match di campionato contro il Sunderland, spende parole amare nei confronti dello staff medico della Roma: "Cambiavano sempre opnione"

Alberto Aquilani è pronto al rientro. Una buona notizia per il Liverpool e per Rafa Benitez che punta forte sul centrocampista ex romanista per risollevare la sua squadra, reduce da due sconfitte consecutive con Fiorentina e Chelsea, rispettivamente in Champions e in Premier League.

Aquilani dovrebbe fare il suo debutto nel match di campionato contro il Sunderland, dopo la sosta per gli impegni delle nazionali. Il centrocampista è felice e non manca di lanciare un'accusa al suo ex club e allo staff medico giallorosso: "C'erano sempre cambi tra i medici e non c'era continuità nelle cure - le sue parole in un'intervista riportata dal 'Daily Mail'.

Appena sono arrivato a Liverpool ho subito notato la differenza. Mi hanno subito detto di non provare a correre e di non forzare per evitare ricadute. Ormai, dopo il periodo trascorso con lo staff medico del Liverpool, sento che l'infortunio è alle spalle e di essere pronto".

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky