06 ottobre 2009

Italia, primo allenamento senza Buffon. Dubbio Marchisio

print-icon
lip

Il ct Marcello Lippi in campo a Coverciano per il primo allenamento degli azzurri

Tutti presenti a Coverciano nel primo allenamento della Nazionale, da ieri sera in ritiro per preparare il doppio confronto con l'Irlanda di Trapattoni e Cipro. Unico assente giustificato è capitan Cannavaro

ENTRA E SCOPRI IL FAN CLUB AZZURRI

Tutti presenti, stamani a Coverciano, al primo allenamento della Nazionale, da ieri sera in ritiro per preparare il doppio confronto con l'Irlanda di Trapattoni e Cipro, valido per le qualificazioni ai Mondiali 2010. Dopo la consueta breve chiacchierata di Lippi con i giocatori, gli azzurri hanno cominciato la sessione di lavoro con corsa ed esercizi. Gigi Buffon non ha seguito il resto degli azzurri impegnati sul campo a svolgere lavoro atletico: il portiere della Juventus e della Nazionale ha svolto un lavoro a parte, mentre i compagni di squadra hanno proseguito l'allenamento, agli ordini del preparatore atletico Gaudino.

Dubbi riguardano la presenza di Marchisio nel primo martch contro l'Irlanda. Il giocatore non è in buone condizioni fisiche a causa di un problema al ginocchio. Lippi nelle prossime ore dovrà decidere il da farsi. L'unico assente, giustificato, è capitan Fabio Cannavaro, il quale, essendo squalificato per la partita con l'Irlanda di sabato prossimo, si aggregherà al gruppo da domenica 11 ottobre. La partita con Cipro si giocherà a Parma mercoledì 14 ottobre.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky