Caricamento in corso...
14 ottobre 2009

Usa, grave incidente d'auto per l'attaccante Davies

print-icon
spo

Brutto incidente d'auto per l'attaccante Charlie Davis (foto da news.lalate.com)

Quanti misteri nella vicenda che rischia di compromettere la sua carriera . Perché la vettura è impazzita? Chi guidava? Perché il giocatore non era in ritiro? Nel sinistro una donna ha perso la vita, mentre un altro passeggero è ferito in modo serio

Ci sono molti misteri nell'incidente stradale che è quasi costato la vita all'attaccante degli stati uniti Charlie Davies (le foto su news.lalate.com). Prima di tutto non si sa ancora perché l'auto su cui viaggiava, alla periferia di Washington, è improvvisamente impazzita, è uscita di strada e si è schiantata contro le barriere. nè è chiaro chi era alla guida. Si sa invece che Ashley J. Roberta, 22 anni, è morta sul colpo. e che Davies e un altro uomo sono rimasti gravemente feriti. é un mistero anche perché Davies non fosse in ritiro con la squadra, nella capitale, a preparare la partita di questa sera contro la costa rica.

Charlie Davies, 23 anni, gioca in Francia, al Sochaux. o almeno ci giocava. la sua carriera adesso è a rischio: nell'incidente si è spezzato tibia e femore destri, anche alcune ossa del viso sono rotte, e ha perso molto sangue dalle ferite. Al Washington Hospital Center è rimasto sotto i ferri 5 ore. il medico della nazionale prevede un tempo di recupero dai 6 ai 12 mesi. di certo davies, 4 gol in 17 partite con la nazionale, perderà il mondiale 2010, dopo aver aiutato gli usa a qualificarsi. la sua ultima apparizione con la nazionale è di sabato scorso, nel 3-2 trionfale sull'honduras. una corsa verso il sudafrica che per charlie si è fermata all'alba su questa autostrada.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky