Caricamento in corso...
23 ottobre 2009

Adriano presenta la sua nuova Imperatrice, è Cassia Menega

print-icon
adr

Ecco Adriano che abbraccia la sua nuova "Imperatrice", la studentessa Cassia Menega (Foto Globoesporte)

Sono lontani i tempi della depressione per l'attaccante del Flamengo che sembra aver definitivamente messo la testa a posto grazie a un nuovo amore: "Cassia è speciale e la nostra relazione potrebbe sfociare in matrimonio"

Dopo tante vicissitudini, legate a certi suoi comportamenti fuori dal campo, Adriano sembra avere messo la testa a posto. L'ex attaccante dell'Inter, oggi in forza al Flamengo, lo scorso 27 settembre, di ritorno dalla trasferta di Porto Alegre, contro  l'Internacional, ha conosciuto la sua nuova fidanzata.

Si tratta, secondo quanto pubblica Globoesporte, di Cassia Menega, studentessa universitaria di 22 anni, originaria di Cachoeirinha. Almeno a sentire l'Imperatore del gol sarebbe amore vero, si tratterebbe insomma di una relazione seria. "Cassia è una ragazza davvero speciale - ha dichiarato Adriano, di cui ogni tanto si parla di un clamoroso ritorno nel campionato italiano, sempre a Milano - la nostra relazione potrebbe anche sfociare in un matrimonio".

Adriano, con la sua nuova fiamma, ha così dimenticato Joana Machado, che piantò in asso il giocatore dopo che questi smentì seccato i progetti di matrimonio annunciati dalla sua fidanzata.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky