Caricamento in corso...
23 ottobre 2009

Stojkovic meglio di Stankovic: gol dalla panchina!

print-icon
dra

Stojkovic (nel cerchio giallo) sfodera un gran destro al volo dalla sua panchina. Una prodezza che gli costa l'espulsione

Durante una gara del campionato giapponese il tecnico serbo del Nagoya Grampus, ex stella del Verona, ha centrato la porta con un gran tiro dalla panchina direttamente su rilancio del portiere. Il pubblico ha esultato ma l'arbitro l'ha espulso. IL VIDEO

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

A meno di una settimana dal fantastico gol di Dejan Stankovic in Genoa-Inter, capolavoro di coordinazione sfruttando un rinvio ingenuo di Amelia, un connazionale del centrocampista nerazzurro ha risposto dal Giappone. Si tratta di Dragan Stojkovic, ex stella del Verona e della Jugoslavia del mondiale '90.

Oggi Stojkovic allena il Nagoya Grampus, squadra che milita nella J. League, ed è stato protagonista di un episodio eccezionale: nella partita contro gli Yokohama Marinos è riuscito a centrare la porta calciando al volo dalla sua panchina, facendo gol (non ai fini del risultato, s'intende) e scatenando l'ovazione del pubblico. Peccato che l'arbitro non abbia gradito il gesto tecnico, ritenendo opportuno espellerlo.

«Peccato - ha commentato divertito ma con qualche rimpianto Stojkovic - non volevo offendere nessuno, ma è stato un gol molto bello... ».

GUARDA IL VIDEO DELLA PRODEZZA

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky