Caricamento in corso...
25 ottobre 2009

Lo United cade ad Anfield, Barça a valanga

print-icon
liv

Fernando Torres sigla il gol dell'1-0 nella gara vinta dal Liverpool sul Manchester United

Il Liverpool batte il Manchester con un secco 2-0 con le reti di Torres e N'Gog. La sconfitta dei Red Devils consente ai Chelsea di guadagnare la vetta della classifica. I blaugrana schiantano 6-1 il Saragozza con doppietta di Ibra e tripletta di Keita

PREMIER LEAGUE
Il Liverpool ha battuto il Manchester United per 2-0 nel big match della decima giornata della Premier League. I reds hanno sbloccato il risultato al 64' con Fernando Torres e hanno raddoppiato nel recupero con David N'Gog, a segno al 95'. Il Liverpool con 18 punti sale al quinto posto nella classifica che il Chelsea di Carlo Ancelotti guida a quota 24, con 2 lunghezze di vantaggio sul Manchester United.

LIGA
E dire che li davano in crisi. Ibrahimovic e compagni hanno risposto ai critici con un sucesso roboante ai danni del malcapitato Real Saragozza, asfaltato per 6-1 al Camp Nou nel posticipo dell'8a giornata della Liga. Il Barcellona è meno brillante del solito, ma una volta sbloccato il risultato dilaga come sempre. Adesso è a 22 punti in campionato, 3 in più del primo inseguitore, il Real Madrid. Messi è tornato, Ibrahimovic si conferma con una doppietta. Iniesta e Xavi sono imprendibili. Per non parlare di Keita, autore di tre gol e un assist. E la prima fuga stagionale è servita.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky