27 ottobre 2009

Chelsea, follie per Aguero. Offerti 46 milioni all'Atletico

print-icon
cha

Aguero durante Panathinaikos-Atletico MAdrid

Se la Fifa accoglierà l'appello dei Blues contro la squalifica dalle prossime sessioni di mercato, la squadra di Ancelotti punterà tutto sul bomber argentino dell'Atletico Madrid. Gli spagnoli sono in crisi, il passaggio potrebbe concludersi già a gennaio

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

Il Chelsea vuole Sergio Aguero e l'offerta presentata all'Atletico Madrid è di 42 mln di sterline (più di 46 mln di euro). A riportarlo è il 'Sun', che spiega come il club spagnolo avrebbe preso in considerazione l'offerta. "Il Chelsea ha offerto 42 mln di sterline per 'El Kun' e il Real Madrid 33 mln per Diego Forlan. Stiamo valutando", ha detto il direttore dell'Atletico Madrid, Miguel Angel Gil.

L'Atletico Madrid non sta attraversando un buon momento e Aguero potrebbe approdare a Londra già a gennaio. Per il buon esito della  trattativa però, molto dipenderà dall'appello presentato alla Fifa dai blues contro la squalifica dalle prossime due sessioni di mercato. Il Chelsea infatti, fu accusato di aver incitato il giovane Gael  Kakuta a rompere con la sua ex squadra, il Lens, e per questo gli è stato impedito di concludere operazioni di calciomercato sia in  entrata che in uscita.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky