28 ottobre 2009

Vieri e Coco resuscitano col samba, andranno al Botafogo Sp

print-icon
vie

Christian Vieri e Francesco Coco ai tempi dell'Inter. Ora potrebbero essere nuovamente compagni nel Botafogo Sp (Foto AP)

Il presidente del club paulista, Luiz Pereira, ammette l'esistenza di un precontratto con i due ex interisti attualmente svincolati. "Tutto sarà concluso rapidamente", si legge sul sito della squadra brasiliana. L'attaccante: "Mancano solo i dettagli"

E' quasi fatta per Christian Vieri e Francesco Coco al Botafogo-Sp. La conferma arriva direttamente dal sito del club, che riporta le parole del presidente Luiz Pereira secondo il quale "il Botofago sta facendo uno sforzo sovrumano per ingaggiare i due giocatori. Tutto sta andando per il verso giusto, abbiamo già raggiunto un preaccordo e abbiamo definito tutti i dettagli finanziari. Penso che tutto sarà concluso rapidamente".

E Vieri dal sito Globoesporte conferma: "Vorreri giocare ancora, ma con allegria. Sarebbe bello andare in Brasile. Non è ancora fatta al  100 percento, ma mancano solo dettagli". Il Botafogo parteciperà nel 2010 al campionato paulista. Il club ha già spedito a Vieri un dvd con la storia di Riberao Preto (la città del grande centrocampista della nazionale brasiliana anni '80 Socrates).

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

ENTRA NEL FORUM DEL CALCIO INTERNAZIONALE

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky