Caricamento in corso...
28 ottobre 2009

Toni in gol col Bayern, prima di Aquilani con il Liverpool

print-icon
alb

Alberto Aquilani alla "prima" con il Liverpool che è stato però eliminato dall'Arsenal in Carling Cup (Foto AP)

L'attaccante italiano va in gol in coppa di Germania nel 4-0 della sua squadra all'Eintracht Francoforte. Esordio a Londra per il centrocampista che ha giocato gli ultimi 14' in Carling Cup nella sfida che ha visto l'eliminazione dei Reds con l'Arsenal

Primo gol stagionale di Luca Toni con la maglia del Bayern Monaco. L'ex attaccante di Palermo e Fiorentina ha segnato, con un bel colpo di testa, la quarta rete nel match in cui la squadra bavarese ha travolto per 4-0 l'Eintracht Francoforte negli ottavi di finale della Coppa di Germania. Per il Bayern hanno segnato Klose (doppietta), Muller e appunto Toni (deviazione aerea su cross dello stesso Muller). Per i quarti di finale si è qualificato anche il Werder Brema, club detentore del trofeo, che ha superato per 3-0 il Kaiserslautern con reti di Pasanen, Borowski ed Oehrl.

Torna in campo anche per uno spicchio di partita, gli ultimi 14' dopo altrettanti di riscaldamento, Alberto Aquilani nelle fila del Liverpool battuto nella Carling Cup dall'Arsenal 2-1. Il suo ingresso in campo, al posto di Damien Plessis, è stato salutato da un'autentica ovazione da parte degli oltre seimila tifosi del Liverpool scesi a Londra. In bella mostra la bandiera che Alberto si è già meritato: il suo ritratto con pettorina da gladiatore e il soprannome che gli ha dato la Kop, "Il Principino". Qualche bella apertura, una continua corsa, un rasoterra parato, addirittura un tentativo di rovesciata nello score del giocatore ex Roma.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

ENTRA NEL FORUM DEL CALCIO INTERNAZIONALE

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky