Caricamento in corso...
29 ottobre 2009

Barnsley, l'invasione del gol. Un tifoso segna allo United

print-icon
gol

Due tifosi del Barnsley rispondono alle reti di Wellbeck e Owen mettendo in atto uno schema studiato a casa

Dalla rete di due invasori di campo in Barnsley-Manchester di Carling Cup al gol divorato di Ivija Sivonjic in Dinamo Zagabria-Cibalia: quando si dice "era più difficile sbagliarlo che farlo". GUARDA I VIDEO

COMMENTA L'ARTICOLO NEI FORUM

Né Wellbeck né Owen. Il gol più bello di Barnsley-Manchester United, gara di Carling Cup giocata ieri, lo segna un tifoso allo scadere. E' una rete confezionata da una coppia di giovani inglesi: il primo ad entrare in campo sorprende il portiere alle spalle, mentre si preparava al rinvio dal fondo. Il ragazzo scivola sull'erba umida, si rialza vincendo un rimpallo con la vittima designata e serve l'assist al compagno di invasione.

Un gol tutto sommato non facile, se si pensa che tra i professionisti c'è chi riesce a divorare reti praticamente già segnate. E' successo a Ivija Sivonjic, attaccante (si può ancora chiamare così?) della Dinamo Zagabria che si è reso protagonista di un salvataggio che sarebbe stato definito miracoloso se solo ad effettuarlo fosse stato un difensore della squadra avversaria. Il buon Ivija, nel tentativo di entrare nel tabellino dei marcatori toccando un pallone già destinato a varcare la linea di porta, riesce incredibilmente a inciamparci sopra provocando un disastro sportivo. Un'azione memorabile che ha una morale: non fregare i gol ai compagni di squadra, l'ingordigia non paga!

GUARDA I VIDEO



Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky