Caricamento in corso...
01 novembre 2009

Doppio Ronaldo, ma non basta al Timao: è 2-2 col Palmeiras

print-icon
ron

Ronaldo esulta dopo la doppietta rifilata al Palmeiras (Foto AP)

Il fenomeno è il protagonista assoluto nel derby paulista del brasileirao 2009. Ronie porta per due volte in vantaggio la sua squadra ma il Corinthians è raggiunto in entrambe le occasioni. GUARDA IL VIDEO CON LA DOPPIETTA DI RONALDO

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIO ESTERO

Ronaldo risponde ad Adriano per dimostrare che l'attaccante numero uno del calcio brasiliano è sempre lui. E' stato proprio il Fenomeno, che ha segnato due reti, il protagonista principale del derby paulista fra Palmeiras e Corinthians, big-match del turno odierno del "Brasilerao" finito 2-2.

Per due volte Ronaldo ha portato in vantaggio il Corinthians: prima (0-1) trasformando al 39' pt il rigore concesso al "Timao" per fallo da ultimo uomo del portiere Marcos, poi espulso, su Jorge Henrique, e poi, dopo il gol dell'1-1 di Danilo (colpo di testa su punizione), realizzando il punto dell'1-2 con un bel diagonale al 20' st su assist dell'argentino Defederico. Di Mauricio, ancora di testa, al 38' st la rete del definitivo 2-2 che rinforza le speranze di scudetto del Palmeiras, squadra fondata dalla colonia italiana che oggi, in omaggio alle origini, ha giocato con una maglia bianca con bordi rossi e verdi.

GUARDA LA DOPPIETTA DI RONALDO

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky