Caricamento in corso...
07 novembre 2009

Premier, c'è Chelsea-Manchester. Beckham: match imperdibile

print-icon
che

A Stamford Bridge il Chelsea attende i Red Devils di Ferguson, per il momento staccato di soli 2 punti

Domani Ancelotti gioca per tenere la testa della classifica, Ferguson per il sorpasso. Una gara da non perdere, consigliato da David Beckham: "E' difficile dire chi vincerà, ma sarà una partita spettacolare, tutta da vedere". SEGUI LA DIRETTA SU SKY

Dodicesimo turno in Inghilterra, caratterizzato dal supermatch dello Stamford Bridge di Londra fra la capolista Chelsea (27 punti) e la seconda della Premier League, il Manchester United, campione in carica, staccato di due lunghezze. Ancelotti gioca per tenere la testa della classifica, Ferguson per il sorpasso. Uno spettacolo da non perdere, che sarà possibile seguire in esclusiva domenica 8 novembre su Sky Sport 3 HD, SuperCalcio HD Calcio 9. Diretta a partire dalle ore 17.00.

Tra chi non si perderà Chelsea-Manchester c'è l'acquisto rossonero di gennaio David Beckham, che presenta così il big match: "Sarà una grande partita, specialmente ora che le squadre sono molto vicine. Sono due società fantastiche, entrambe hanno tanti campioni e ci sono due ottimi allenatori. E' difficile dire chi vincerà, ma credo sarà una partita spettacolare, tutta da vedere".

Ma chi guarda con grande interesse a questa partita è soprattutto l’Arsenal, terzo a quota 22, ma con una partita in meno, che ha, almeno sulla carta, un impegno decisamente più agevole, dovendo incontrare, se pur in trasferta, il Wolverhampton, sedicesimo con 10 punti. Al quarto posto, appaiate a quota 19, ci sono il Tottenham, al White Hart Lane contro il Sunderland, e il Manchester City, che deve recuperare una gara, in casa contro il Burnley.

Il Liverpool (18 punti), che dopo il trionfo sul Manchester United sembra essersi nuovamente perso, giocherà lunedì ad Anfield nel “Monday Night” contro il Birmingham City. Su Sky Sport, anche Aston Villa-Bolton e Hull City-Stoke City.

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky