Caricamento in corso...
08 novembre 2009

Tifosi inglesi ubriachi, il pilota fa scalo per scaricarli

print-icon
spo

La zuffa a bordo di un volo Easy Jet tra Manchester e Monaco di Baviera ha costretto il pilota a uno stop a Francoforte per sbarcarli. Stavano andando a vedere Bayern-Schalke 04 (finita 1-1). Si sono pestati e nessuno riusciva a separarli

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIO ESTERO

La zuffa fra due tifosi inglesi ubriachi ha costretto un pilota della compagnia aerea Easyjet a effettuare uno scalo non programmato a Francoforte. Secondo quanto reso noto dalla polizia della città tedesca, l'episodio è avvenuto ieri su un volo partito da Manchester e diretto a Monaco di Baviera.

I due tifosi inglesi di 24 e 26 anni facevano parte di una comitiva di una dozzina di persone che si stava recando nella città bavarese per assistere a Bayern Monaco-Schalke, partita della Bundesliga terminata 1-1. Sotto l'effetto dell'alcol, i due giovani hanno cominciato a picchiarsi e gli assistenti di volo non sono riusciti a ristabilire la calma. Il pilota ha perciò deciso di correggere la rotta e dopo l'atterraggio a Francoforte ha consegnato i due inglesi alla polizia. Il 24enne ha smaltito la sbronza in una cella e dovrà pagare una multa. A Francoforte, sono stati scaricati anche gli altri componenti della comitiva.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky