Caricamento in corso...
09 novembre 2009

Adriano e Ronaldo segnano, Flamengo e Corinthians vincono

print-icon
ron

Cartellino timbrato. Ronaldo ha firmato il suo terzo centro in due match (foto ap)

L'ex interista va a segno per la diciotessima volta in stagione nel 3-1 dei rossoneri, ora a -2 dalla capolista San Paolo, sull'Atletico Mineiro. Il fenomeno timbra il cartellino per la terza volta negli ultimi due match. GUARDA I VIDEO CON I GOL

Cade la capolista Palmeiras, il San Paolo davanti a tutti, Flamengo in lotta per il titolo con i gol di Adriano e Corinthians avanti con Ronaldo. A quattro giornate dalla fine del torneo, lotta apertissima per il titolo nel Brasileirao, il campionato brasiliano. Sconfitto per 1-0 (gol di Fred) dal Fluminense al Maracanà, il Palmeiras è rimasto fermo a quota 58 ed ora è a -1 dal San Paolo, che venerdì nell'anticipo a sua volta non era andato al di là dell'1-1 contro il Gremio (in una partita nella quale però aveva avuto tre giocatori espulsi).

E a -2 dalla testa c'é ora il Flamengo, passato 3-1 in casa dell'Atletico Mineiro con il diciottesimo gol stagionale di Adriano: i rossoneri sono ora a -2 dal San Paolo e a +1 sull'Atletico Mineiro. Non sbaglia un colpo nemmeno l'altro ex "italiano" Ronaldo, al terzo gol negli ultimi due incontri nel 2-0 con il quale il Corinthians si è sbarazzato del Santo Andre.

CORINTHINAS-SANTO ANDRE 2-0



FLAMENGO-ATLETICO MINEIRO 3-1



Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky