Caricamento in corso...
28 novembre 2009

Nottingham Forest, offerta a un portiere 14enne italiano

print-icon
mid

Lo storico club inglese ha adocchiato Silvio Barsanti, portiere dei giovanissimi regionali del Pietrasanta Marina. Il ragazzo è stato invitato per alcuni giorni per fargli fare uno stage, sarà accompagnato dal presidente della società toscana

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

Potrebbe essere l'ennesimo talento in erba che il calcio italiano non riesce a trattenere: Silvio Barsanti, 14 anni, portiere della squadra giovanissimi regionali del Pietrasanta Marina, lunedì prossimo volerà a Londra per una prova con il Nottingham Forest.

Barsanti, che conta già varie presenze nella rappresentativa regionale, è seguito da tempo dai più importanti club italiani e stranieri. Nei giorni scorsi il direttore generale della società versiliese, Nicola Bretoni, è stato contattato da un manager del club inglese che gli ha chiesto di poter avere il ragazzo per alcuni giorni per fargli fare uno stage.

Grande soddisfazione è stata espressa dalla società biancoceleste e dal presidente, Carlo Ciaponi, che accompagnerà il ragazzo nella trasferta londinese.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky