Caricamento in corso...
28 novembre 2009

Ibrahimovic, siluro al Real Madrid: "Vi battiamo"

print-icon
ibr

Zlatan Ibrahimovic rientrerà nella sfida con il Real che vuole assolutamente vincere (Foto AP)

Si accende la vigilia del clasico della Liga tra Barcellona e Real Madrid. Dopo le dichiarazioni di Cristiano Ronaldo ("Al Barça vorrei fare 20 gol") è arrivata secca la replica dello svedese tornato disponibile dopo aver saltato la sfida con l'Inter

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

GUARDA I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT


Una risposta semplice e decisa a quanto aveva affermato Cristiano Ronaldo in vista del match più importante della Liga: "Al Barça vorrei fare almeno 20 gol", aveva detto il portoghese del Real. "Li battiamo", questa la replica di Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Barcellona, che è sicuro di sconfiggere gli eterni rivali del Real Madrid domenica sera al Camp Nou. Il giocatore svedese è convinto della superiorità della sua squadra, nonostante i 250 milioni di euro spesi dal Real Madrid quest'estate per rinforzare la rosa.

L'ex giocatore dell'Inter sarà disponibile per il "clasico" dopo aver saltato per un infiammo ai legamenti del ginocchio la gara di Champions League di martedì scorso, vinta dal Barcellona 2-0, proprio contro la sua ex squadra.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky