Caricamento in corso...
29 novembre 2009

Tripletta di Kiessling, Bayer in vetta alla Bundesliga

print-icon
kie

Stefan Kiessling ha riportato in vetta in Bundesliga il Bayer Leverkusen (Foto AP)

Grazie al poker rifilato dalla formazione di Leverkusen allo Stoccarda, le "Aspirine" tornano a +3 sul Werder Brema. Vince anche il Bayern Monaco che batte 3-0 l'Hannover con Toni in panchina

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

GUARDA I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

Il Bayer Leverkusen torna al comando della Bundesliga con un rotondo 4-0 allo Stoccarda. Tripletta di Kiessling e gol di Derdiyok e le "Aspirine"si ritrovano nuovamente in vetta con 30 punti, a più tre lunghezze dal Werder Brema e a più cinque dallo Schalke, quest'ultime incapaci, sabato, di agganciare momentaneamente la capolista. Il Werder è stato fermato sul 2-2 in casa dai campioni del Wolbsurg (doppietta di Dzeko per gli ospiti, ripresi prima da Hugo Almeida e poi da Mertesacker solo al 91') , mentre lo Schalke 04 (25 punti) è addirittura caduto 1-0 in casa del Borussia Moenchengladbach (Reus al 5').

La quattordicesima giornata si è chiusa con la vittoria del Bayern Monaco sull'Hannover per 3-0: gol di Muller, Olic e Gomez. Un successo che porta i bavaresi al quarto posto insieme all'Amburgo, fermo a 24 punti dopo l'1-1 di sabato in casa del Mainz.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky