Caricamento in corso...
01 dicembre 2009

Show Mondiali 2010 col fascino di Charlize Theron

print-icon
cha

Charlize Theron, un corpo da favola per presentare il sorteggio mondiale

Il clou della manifestazione di venerdì 4 dicembre, il sorteggio della fase a gironi di Sudafrica 2010 da Città del Capo, è la presenza dell'attrice sudafricana. Una madrina d'eccezione. GALLERY & VIDEO : LA DIVA PIU' SEXY DEL MONDO

LE FOTO: TUTTI GLI STADI DEI MONDIALI 2010

TUTTI GLI ARTICOLI SUI MONDIALI 2010


COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

GUIDA TV: COSI' IL SORTEGGIO SU SKY

Sorteggio fase a gironi dei Mondiali 2010: venerdì 4 dicembre grande show a Città del Capo. Durerà 90 minuti e si aprirà con il benvenuto del presidente sudafricano Jacob Zuma e del numero uno della Fifa, Sepp Blatter. L'ex presidente del Sudafrica (e Premio Nobel) Nelson Mandela, uno degli architetti della candidatura del Paese alla rassegna iridata, invierà invece un video messaggio. Due i Nobel per la pace che assisteranno allo show, Frederik W. de Klerk e l'arcivescovo Desmond Tutu, così come ci saranno tantissimi ex grandi calciatori, come Franz Beckenbauer, Michel Platini, Eusebio e Roger Milla. Dalla tv si stima che saranno in circa 200 milioni da 200 paesi a seguire il sorteggio.

Ma il clou è tutto femminile: sarà infatti l'attrice sudafricana Charlize Theron a presentare, in compagnia del segretario generale della Fifa Jerome Valcke, lo show che avrà come suo culmine il sorteggio dei gironi dei Mondiali di calcio del prossimo giugno. Accanto alla Theron, sul palco saliranno diverse stelle e celebrità del mondo dello sport, dal centrocampista della nazionale inglese David Beckham, al pluri-olimpionico ed iridato etiope Haile Gebrselassie, mezzofondista dell'atletica leggera, passando per Makhaya Ntini, il primo nero a indossare la maglia della nazionale sudafricana di cricket, e per John Smit, capitano della nazionale campione del mondo di rugby degli Springboks.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT 

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky