Caricamento in corso...
12 dicembre 2009

Chelsea bloccato ma felice, il Man U perde in casa

print-icon
dro

La doppietta di Drogba non ha permesso al Chelsea di avere la meglio sull'Everton (Foto AP)

In Premier League i blues impattano 3-3 a Stamford Bridge contro l'Everton, ma i Red Devils non ne approfittano e cedono 1-0 all'Aston Villa. Ko anche Tottenham e West Ham. In Bundesliga il Bayern sale al secondo posto grazie al 5-1 esterno su Bochum

BUNDESLIGA
Dopo l'umiliante 4-1 imposto alla Juventus in Champions League il Bayern Monaco continua il suo volo anche sul fronte del campionato tedesco. Nella 16.ma giornata della Bundesliga i bavaresi, artefici dell'eliminazione della Juventus dalla massima competizione continentale, hanno vinto per 5-1 sul campo del Bochum issandosi al secondo posto in classifica con 30 punti, due in meno rispetto al Bayer Leverkusen. Il Leverkusen venerdì aveva pareggiato 2-2 in casa dell'Hertha Berlino. Oggi Borussia Moenchengladbach-Hannover 5-3, Friburgo-Colonia 0-0, Norimberga-Amburgo 0-4 e Hoffenheim-Francoforte 1-1. Domenica sono in programma Magonza-Stoccarda e Wolfsburg-Borussia Dortmund.

PREMIER LEAGUE
Scoppiettante pareggio per 3-3 a Stamford Bridge tra Chelsea ed Everton nel 16.o turno di Premier League. Dopo l'inizio di stagione a spron battuto gli uomini di Ancelotti stanno accusando piccole battute d'arresto che potrebbero permettere al Manchester United di rientrare in corsa per il primo posto. Dopo l'autogol di Cech al Chelsea non sono bastate le reti di Drogba (doppietta) e di Anelka per portare a casa i tre punti. Yakubu e Saha hanno costretto i Blues al pari. Fallisce però la possibilità di agganciare la testa della classifica il Manchester United, sconfitto in casa dall'Aston Villa.  L'Aston Villa passa all'Old Trafford per 1-0 con la rete di Gabriel Agbonlahor (21'), sale al terzo posto in classifica con 29 punti e tiene fermi i Red devils a quota 34. Il Manchester ora è staccato di 3 lunghezze dal Chelsea capolista. Per quanto riguarda le altre gare, 3-3 pirotecnico anche in Bolton-Manchester City. Perde ancora il West Ham di Zola a Birmingham, mentre il Wolverhampton espugna il White Park Lane e batte il Tottenham per 1-0. Finiscono in parità Stoke-Wigan 2-2, Burnley-Fulham 1-1, Hull-Blackburn 0-0 e Sunderland-Portsmouth 1-1.

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIO INTERNAZIONALE

COMMENTA NEGLI ALTRI FORUM

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky