15 dicembre 2009

Adriano resta al Flamengo altri sei mesi: ''Qui è felice''

print-icon
adr

Adriano resterà al Flamengo almeno fino alla scadenza del contratto in corso

Niente club italiani nè inglesi. Il futuro di Adriano è ancora in Brasile con la maglia del Flamengo che ha appena trascinato al titolo: "Qui ha tutto quello che gli serve per essere felice e non intende lasciare Rio De Janeiro"

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIO INTERNAZIONALE

Niente club italiani nè inglesi. Il futuro di Adriano è ancora in Brasile con la maglia del Flamengo che ha appena trascinato al titolo. La conferma arriva dal vicepresidente del club rubro-negro, Marcos Braz, e dal difensore Ronaldo Angelim che ha assicurato la conferma del compagno di squadra dopo l'incontro con il presidente della Repubblica Luiz Inacio Lula da Silva, al quale ha partecipato lo stesso "Imperatore" ex Inter.

"Adriano mi ha detto che resterà con noi - ha dichiarato Angelim, autore del gol decisivo per lo scudetto -, qui ha tutto quello che gli serve per essere felice e non intende lasciare Rio De Janeiro". La conferma arriva anche da Marcos Braz, vicepresidente del Flamengo. "Ho parlato con il giocatore, è molto sereno e mi ha detto che intende rimanere e rispettare il contratto che lo lega a noi fino al maggio del 2010", ha spiegato il dirigente rubro-negro.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky