Caricamento in corso...
16 dicembre 2009

Il futuro di Mou alla luce del Sun: Liverpool o Man City

print-icon
ata

José Mourinho

La versione online del tabloid inglese anticipa il ritorno nella Premier League dell'attuale allenatore nerazzurro. Due le ipotesi più probabili: i reds o i citizens, i cui tecnici stanno attraversando un periodo a dir poco grigio

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

"Come back Mourinho". Non ha dubbi il quotidiano inglese "The Sun" che nella versione on-line di oggi titola così a tutta pagina, sostenendo che è praticamente certo il ritorno di José Mourinho in Premier League.

Nel lungo servizio non c'è nessun nuovo elemento. Il "Sun" racconta del difficile rapporto del portoghese con la stampa italiana, rea di non perdere l'occasione per attaccarlo. Riferisce dei "sospetti insulti" al giornalista del Corriere dello Sport, Andrea Ramazzotti, dimenticando che proprio ieri Mourinho ha confermato le offese.

Il "Sun" non dimentica la polemica con Sandro Mazzola e spiega che sono tutti indizi di un divorzio a fine stagione, la conferma sarebbe nel "silenzio assordante" di Massimo Moratti sulla vicenda. Secondo il quotidiano inglese due le ipotesi più probabili per il ritorno dello "special one" in Inghilterra: il Liverpool di Rafa Benitez e il Manchester City di Mark Hughes, due tecnici in difficoltà nei rispettivi club. Il "Sun", però, parla anche del possibile approdo nella Liga di Mourinho. Pellegrini, secondo il quotidiano inglese, non avrebbe del tutto convinto i dirigenti del "club blanco" e potrebbero affidarsi all'attuale tecnico dell'Inter, ma, conclude il "Sun", Mourinho ha sempre detto che vuole tornare in Premier League.

TUTTI GLI ARTICOLI SU JOSE' MOURINHO

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky