21 dicembre 2009

Mancini al City: "Sento già aria di derby". Guarda il video

print-icon
rob

Il tecnico italiano ha sostituito il gallese Mark Hughes

Prime parole da allenatore dei Citizens per Roberto Mancini: "Sono fiero di guidare il City che è una buona squadra con buoni giocatori. Manchester è simile a Milano per la passione per il calcio". IL VIDEO DELLA CONFERENZA

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIO INTERNAZIONALE

"Sono fiero di allenare il City che è una buona squadra con buoni giocatori. Manchester è simile a Milano per la passione per il calcio". Queste le prime parole di Roberto Mancini in veste di nuovo tecnico del Manchester City. Dopo aver incontrato i giocatori questa mattina il tecnico jesino, come si legge dal sito dei Citizens, si augura di ripetere i trionfi con l'Inter, tornata a vincere dopo tanto tempo sotto la sua guida. "Spero che la storia si ripeta - afferma Mancini -. A Milano ci sono due grandi squadre che lottano per la supremazia e per vincere, qui c'è la stessa aria di derby. Mi piace questa sfida".

Una parola anche per Mark Hughes, il suo predecessore: "Mi dispiace per lui - ha detto - ma questo è il nostro lavoro". Con la sua nuova squadra Mancini crede di poter fare "un ottimo lavoro. Ci sono buoni giocatori ed io lavoro per migliorarne ancora la qualità. Io lavoro per vincere sempre".

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky