26 dicembre 2009

Flamengo, c'è lo sponsor per tenere Adriano

print-icon
spo

Adriano resterà al Flamengo per un'altra stagione

La Hypermarcas pagherà 10mln di euro per avere il proprio marchio sulla divisa rossonera della squadra brasiliana. Questa cifra permetterà ai campioni di Brasile di tenere Adriano per il 2010. Intanto l'Imperatore ha passato il Natale assieme a Maicon

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

Regalo di Natale per il Flamengo, che sotto l'albero ha trovato un nuovo contratto con un ricco sponsor, la Hypermarcas, che per stampare il proprio nome sulle maglie (maniche comprese) del club carioca pagherà 28 milioni di reais (pari a circa 10 milioni di euro) per tutto il 2010. L'annuncio ufficiale dell'accordo, secondo quanto scrive 'O Globo', verrà dato nei prossimi giorni. Questa cifra, assieme a quella versata dallo sponsor tecnico Olympikus, permetterà alla squadra campione del Brasile di tenere Adriano almeno fino a giugno, e comunque, secondo il vicepresidente del 'Fla' Marcos Braz, "sino alla finale della Libertadores (in programma poco dopo i Mondiali di Sudafrica 2010 n.d.r.) se ci arriveremo".

Fra gli investimenti previsti, oltre al ritorno in rossonero dell'attaccante Obina (idolo dei 'flamenguisti') c'è anche quello per affiancare all'Imperatore un altro bomber nel giro della Seleçao, quel Vagner Love che non vuole tornare al Cska Mosca (il cartellino è ancora nelle mani della società russa) nè tantomeno rimanere al Palmeiras dopo che, il mese scorso, è stato aggredito da tifosi della compagine paulista (delusi dai risultati della squadra) mentre si recava in banca assieme al compagno di squadra Marcos (il portiere campione del mondo nel 2002).

Intanto Adriano, secondo quanto scrive il quotidiano 'Diario Catarinense', ha passato le feste di Natale in casa dell'amico, ed ex compagno di squadra nell'Inter, Maicon nella località balneare di Içarà, nello stato di Santa Catarina, nel sud del Brasile. Con Adriano c'è la fidanzata, e alla cena della vigilia, secondo quanto scrive il giornale, ha partecipato anche una persona travestita da Babbo Natale, che ha distribuito regali ai presenti. A Maicon Adriano avrebbe confermato l'intenzione di rimanere a Rio per altri sei mesi.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky