Caricamento in corso...
30 dicembre 2009

Real, Ronaldo senza limiti: "Voglio un altro Pallone d'oro"

print-icon
cri

Cristiano Ronaldo non si nasconde. "Voglio essere il migliore della storia del calcio"

Il portoghese rivela i suoi obiettivi: "Voglio rivincere il Pallone d'oro e diventare il miglior giocatore della storia del calcio. La caviglia è ok, non dovrò operarmi. Kakà è imprescindibile per il Real, Pellegrini un allenatore intelligente"

UN ANNO DI SPORT, LO SPECIALE 2009

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

Cristiano Ronaldo ha ancora fame: il suo obiettivo da qui a due anni è quello di tornare a vincere il Pallone d'Oro, "scippatogli" nel 2009 da Leo Messi, attaccante del Barcellona. Il portoghese protagonista del trasferimento più costoso della storia del calcio non si ferma qui, e dice di voler diventare "il miglior giocatore di sempre".

In un'intervista rilasciata al quotidiano spagnolo Marca, Ronaldo rivela anche il suo ottimo stato di salute "la caviglia è in ottime condizioni, non dovrò operarmi" e difende il compagno "Galactico" Kakà: "Uno come lui non si discute, è imprescindibile per il Real Madrid." Parole al miele anche per il tecnico Pellegrini: "E' un tecnico intelligente, capace di migliorare il nostro gioco e permetterci di vincere più partite possibili."

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky