05 gennaio 2010

Inghilterra in bianco, rinviato il derby di Manchester

print-icon
cit

Il derby di Manchester è stato rinviato a causa del maltempo che imperversa in Inghilterra

A causa delle fitte nevicate le semifinali di Carling Cup non si giocheranno per problemi di pubblica sicurezza. Esame Ferguson rimandato per il neo tecnico del City Roberto Mancini. Non si gioca neanche Blackburn-Aston Villa

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

La semifinale di Carling Cup tra  Blackburn Rovers e Aston Villa che si sarebbe dovuta giocare oggi, è stata rinviata per neve. "A Blackburn sta ancora nevicando pesantemente da questa mattina e mettersi in viaggio è assolutamente sconsigliato. Inoltre tutto il Paese è colpito dal maltempo", si  legge in una nota diffusa sul sito ufficiale del club ospitante.

"Anche se il terreno di Ewood Park è praticabile - conclude la nota del Blackburn - riteniamo che per il personale e i tifosi ci sarebbero troppe difficoltà". La partita è stata rinviata, ma non è stata ancora indicata una data per il recupero.

Anche l'altra semifinale della Coppa di lega inglese, ovvero Manchester City-Manchester United, in programma domani, è stata rinviata a causa delle abbondanti nevicate che stanno rendendo problematica la situazione, non solo in ambito sportivo, nel nord dell'Inghilterra. La decisione è stata presa con il consenso dei club interessati.

Ora il nuovo programma prevede la disputa delle due partite il 19 e 20 gennaio, mentre i match di ritorno si giocheranno il 26 e 27.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky