Caricamento in corso...
06 gennaio 2010

Ronaldo su Internet battuto soltanto da Obama

print-icon
cri

Cristiano Ronaldo, fenomeno anche sul web con 3.203.258 di amici su Facebook (foto Ap)

L'attaccante portoghese del Real Madrid risulta lo sportivo che vanta il maggior numero di fan su Facebook. Lo inseguono Roger Federer e il nuotatore Michael Phelps, davanti c'è il presidente Usa: oltre 7 milioni di fan

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

Amato sul campo e fuori, Cristiano Ronaldo batte tutti anche quando il tifo corre su Internet. L'attaccante portoghese del Real Madrid ha infatti battuto tutti, risultando lo sportivo che vanta il maggior numero di fan su Facebook. Secondo il quotidiano sportivo spagnolo Marca, Ronaldo conta 3,2 milioni di sostenitori tra le diverse pagine a lui dedicate sul social network.

Lo inseguono, con numeri di fan altrettanto elevati, il campione di tennis Roger Federer e il nuotatore americano, Michael Phelps, vincitore di otto ori ai Giochi di Pechino. Cristiano Ronaldo, arrivato la scorsa estate a Madrid dal Manchester United, resta il giocatore più pagato della storia del calcio visto che il suo trasferimento alle merengues è costato, com'è noto, 94 milioni di euro. Su Facebook c'è comunque chi in quanto a popolarità non ha rivali: si tratta del presidente americano Barack Obama che è di certo il personaggio con maggior seguito, visti gli oltre 7 milioni di fan.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky