Caricamento in corso...
08 gennaio 2010

Maradona va in televisione: ma stavolta è la sua

print-icon
mar

Dieguito si lancia sul campo per la qualificazione ai Mondiali. Fra poco si lancia anche nell'etere

Il 14 gennaio, stessa data della messa all'asta del suo celebre orecchino, il Pibe lancerà il suo canale televisivo tematico per il Sudamerica: sarà in gran parte dedicato al glamour nella vita delle star dello sport. LA GALLERY DI MARADONA E IL VIDEO

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

Come l'Araba Fenice, anche Diego Armando Maradona dimostra capacità straordinarie di rinnovarsi e rilanciare la sua immagine. Negli ultimi anni, il campione argentino ha manifestato, oltre alla passione per il calcio, quella per il piccolo schermo e ora il ct della nazionale argentina avrà un canale tv tutto suo, via cavo e via Internet. Una scommessa che non punta solo sul pubblico degli aficionados argentini di Maradona, ma ha come target l'intera regione latino americana.

La notizia della tv di Maradona è stata confermata dall'agenzia di pubblicità On&Off Holding, ma per conoscere tutti i dettagli sul nuovo canale bisognerà attendere il 14 gennaio, quando sarà resa nota tutta la programmazione. Per ora, è emerso solo un particolare: il canale tematico di Maradona sarà in gran parte dedicato al glamour nella vita delle grandi star dello sport.



Il debutto di Maradona sul piccolo schermo argentino risale al 2005, quando il campione, dopo un periodo molto difficile, si presentò come conduttore del programma La noche del 10, con un chiaro riferimento al numero della sua maglia quando era capitano  della squadra argentina. Il programma ebbe un grande successo di pubblico in Argentina, tanto da lanciare Maradona come star di programmi tv di molti Paesi, tra cui l'Italia. Ora el Pibe de Oro torna di fronte alle telecamere strizzando l'occhio alle nuove  tecnologie: Internet sara' il suo nuovo campo di gioco.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky