Caricamento in corso...
12 gennaio 2010

Trap "sempreverde": "Io ct della Turchia? Solo spazzatura"

print-icon
gio

Giovanni Trapattoni nuovo ct della Turchia? Sì, per il quotidiano Milliyet (foto Ap)

Il quotidiano 'Milliyet' annuncia l'arrivo del 71enne tecnico di Cusano Milanino sulla panchina della Turchia: "Firmerà un contratto di due anni a 3 milioni di euro". Dal Trap la secca smentita: "Sono chiacchiere, resto con l'Irlanda"

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

Secondo il quotidiano Milliyet, sarà Giovanni Trapattoni il nuovo commissario tecnico della Turchia, rimasta senza allenatore dopo le dimissioni di Fatih  Terim, dimessosi dopo la mancata qualificazione alla prossima edizione della World Cup.

L'allenatore milanese si legherebbe alla federazione turca per 2 anni e mezzo e percepirebbe un ingaggio di 3 milioni di euro. Secondo altre indiscrezioni, invece, l'accordo sarebbe quadriennale con un ingaggio complessivo di 4 milioni di euro.

Dal Trap arriva però la secca smentita: "Io ct della Turchia? Solo spazzatura, non c'è niente di vero".
La stampa di Istanbul dà per concluso l'affare.  Trapattoni, però, cancella l'ipotesi. "Si tratta solo di chiacchiere di agenti", dice come riporta il quotidiano "Irish Times". "Sono totalmente impegnato con l'Irlanda", aggiunge.
Il Trap a settembre ha prolungato il contratto con i "verdi", a cui è legato fino al 2012 e con cui ha sfiorato la qualificazione ai Mondiali 2010.


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky