13 gennaio 2010

Un italiano in Vietnam: la Nazionale di futsal a Gargelli

print-icon
gar

Sergio Gargelli, ha già avuto esperienze in Giappone (foto da www.sergiogargelli.it)

Il tecnico italiano ha ricevuto l'incarico dalla Federazione vietnamita, che ha esonerato il thailandese Pattaya. Contratto di due mesi, il suo obiettivo è qualificare il Vietnam alla fase finale della Coppa d'Asia di calcio a 5

Sergio Gargelli è il nuovo allenatore della nazionale vietnamita di calcio a 5. La Federazione calcistica del Vietnam ha affidato l'incarico al tecnico italiano dopo aver esonerato il thailandese Piemkum Pattaya in seguito ai pessimi risultati conseguiti per le qualificazioni nella terza edizione degli Asian Indoor Games, tenutisi lo scorso novembre a Ho Chi Minh City.

"Il mio attuale contratto con la federazione vietnamita è di soli due mesi", ha spiegato il tecnico italiano ai media vietnamiti, sottolineando che un eventuale rinnovo dipenderà dai risultati delle qualificazioni per l"Asian Football Confederation Futsal Championships' che si terranno in Indonesia il prossimo mese. "Se il Vietnam si qualificherà per la fase finale continuerò a lavorare con la federazione, altrimenti il mio contratto decadrà" ha spiegato Gargelli, senza però rivelare l'ingaggio.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky