Caricamento in corso...
14 gennaio 2010

Maradona: l'orecchino battuto in un'asta "alla James Bond"

print-icon
die

Battuto all'asta l'orecchino di Maradona per 25.000 euro

Il prezioso oggetto se l'è aggiudicato per 20.000 euro una signora che non ha rilasciato dichiarazioni e si è dileguata protetta da un bodyguard. La gara si è svolta a due, tra la donna ed un offerente che rilanciava su indicazioni ricevute al cellulare

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

E' stato aggiudicato a 25 mila euro in un'asta pubblica a Bolzano l'orecchino sequestrato tempo fa a Diego Armando Maradona. A vincere l'asta è stata una signora che non ha voluto dire nè il proprio nome, nè la città di provenienza. La donna, con accento meridionale, si è limitata a dire di essere "soddisfatta del risultato raggiunto". Altro non ha aggiunto, nemmeno se sia una tifosa del Pibe de Oro. Inseguita da una folla di giornalisti, fotografi e cineoperatori la donna, protetta da un robusto guardia-spalle, si è eclissata scomparendo all'interno di un ascensore dell'albergo bolzanino dove si è svolta l'asta.

La gara si è svolta praticamente a due, tra la donna che poi se l'è aggiudicata ed un altro offerente che rilanciava dopo avere ottenuto indicazioni con il cellulare.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky