Caricamento in corso...
15 gennaio 2010

Briatore "il mangiallenatori": esonera Hart dopo 28 giorni

print-icon
bri

Flavio Briatore ha cambiato sette allenatori da quando è a capo del QPR

In Premier, nuovo cambio sulla panchina del Queens Park Rangers: via Hart dopo appena cinque partite, in cui ha ottenuto solo una vittoria e due pareggi. Lo sostituirà il suo vice Harford: sarà il settimo allenatore della gestione Briatore

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

Dopo appena cinque partite è già divorzio tra il Queens Park Rangers e Paul Hart, il sesto allenatore dall'arrivo di Flavio Briatore a Loftus Road, al termine del 2007. E' dunque durata appena 28 giorni l'avventura dell'ex manager del Portsmouth alla guida del club londinese: all'origine della rescissione del contratto - scrive oggi il Guardian - ci sono stati i difficili rapporti con parte dello spogliatoio.
Hart ha ottenuto una sola vittoria, e due pareggi dal 17 dicembre, quando era stato chiamato per prendere il posto di Jim Magilton, esonerato in seguito all'accusa di aggresione ai danni di un suo giocatore. Sulla panchina del QPR nel prossimo impegno di campionato, a Blackpool, siederà Mick Harford, già vice dello stesso Hart, che diventa così il settimo allenatore della gestione Briatore.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky