18 gennaio 2010

Coppa d'Africa: Angola e Algeria ai quarti

print-icon
spo

Angola e Algeria hanno pareggiato 0-0 qualificandosi ai quarti di finale di Coppa d'Africa

Un pareggio (0-0) basta ad entrambe le squadre per ottenere la qualificazione. Nell'altra gara de Gruppo A, niente da fare per il Mali dello juventino Sissoko nonostante il successo per 3-1 sul Malawi

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

AFRICANI D'ITALIA: LA FOTOGALLERY

L'Angola padrona di casa e l'Algeria hanno pareggiato per 0-0 a Luanda e si sono guadagnate così la qualificazione ai quarti di finale nella Coppa d'Africa. Nell'altro match dell'ultima giornata del Gruppo A, il Mali ha sconfitto per 3-1 il Malawi, con entrambe le squadre condannate così all'eliminazione. Vittoria maliana firmata dai gol di Frederic Kanouté (del Siviglia) al 1', Seydou Keita (del Barcellona) al 5' e Mamadou Bagayoko (del Nizza) all'85'. Malawi in gol con Mwafulirwa al 58'.

L'Angola ha vinto il girone con 5 punti, l'Algeria ha chiuso seconda appaiata al Mali con 4 punti, ma con il vantaggio del successo (per 1-0) nello scontro diretto. Il Malawi ha chiuso ultimo con 3 punti. Torna quindi a casa il maliano Momo Sissoko, che sarà così di nuovo a disposizione della Juventus magari già per l'anticipo di sabato sera (ore 20.45) contro la Roma all'Olimpico di Torino per la ventunesima giornata del campionato di Serie A.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky