31 gennaio 2010

Tris del Man U contro l'Arsenal. Il City vince ancora

print-icon
roo

Sempre più capocannoniere della Premier è Wayne Rooney, che con il gol segnato oggi raggiunge quota 20 (foto Ap)

Il Manchester United espugna l'Emirates Stadium di Londra battendo 3-1 l'Arsenal e si porta a un solo punto dal Chelsea capolista. Nell'altro posticipo ancora una vittoria per il Manchester City di Roberto Mancini, che ha battuto 2-0 il Portsmouth

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

Premier League
Rischia di diventare una corsa a due la lotta per il titolo nella Premier League inglese. Nel posticipo della 24/a giornata il Manchester United espugna l'Emirates Stadium di Londra battendo 3-1 l'Arsenal. Dopo questo ko diventano cinque i punti di ritardo dei 'Gunners' sulla capolista Chelsea. E mercoledì in caso di vittoria dei Blues nel recupero con l'Hull i punti di ritardo della squadra di Wenger potrebbero diventare otto. Per il Manchester United oltre alla vittoria una bella dimostrazione di forza nei confronti del Chelsea, sempre avanti di un punto sui 'Red Devils'. Sempre più capocannoniere del campionato è Wayne Rooney, che con il gol segnato oggi raggiunge quota 20. Per lo United ha segnato anche Park, l'ultima rete è stato un autogol.

Nell'altro posticipo ancora una vittoria per il Manchester City di Roberto Mancini, che ha battuto 2-0 il Portsmouth. Adebayor segna il suo primo gol dopo il suo ritorno in Premier reduce dalla tragica esperienza in Coppa d'Africa con il Togo.

Liga
Il Villarreal ha esonerato il tecnico Ernesto Valverde dopo la sconfitta interna patita per 2-0 con l'Osasuna nel campionato spagnolo. Valverde, che paga un deludente decimo posto in classifica, era arrivato al Villarreal nell'estate dello scorso anno dopo avere guidato l'Olympiakos Pireo alla doppietta campionato-Coppa di Grecia.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky