Caricamento in corso...
17 febbraio 2010

Il Chelsea prepara la lista della spesa: Hamsik è in cima

print-icon
mar

Lo slovacco Marek Hamsik è sempre piaciuto ad Ancelotti, che potrebbe portarlo a Londra già dalla prossima stagione

I blues di Carlo Ancelotti si portano avanti e cominciano a delineare quella che sarà la campagna acquisti estiva: piacciono Schweinsteiger, Di Maria e il serbo Subotic. Ma l'obiettivo numero uno è Marekiaro, l'idolo dei napoletani

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

La stagione sta entrando nel vivo, ma è già tempo di pensare anche al futuro. Lo sta facendo il Chelsea di Roman Abramovich e Carlo Ancelotti, già al lavoro per il prossimo mercato estivo. Secondo il Daily Express il club di Stamford Bridge è pronto a investire 70 milioni di sterline (più di 80 milioni di euro) per 4 rinforzi già individuati, giocatori giovani ma già pronti per i grandi appuntamenti.

Due gli obiettivi: ringiovanire e rafforzare la rosa. Nella lista della spesa dei "blues" c'è il centrocampista slovacco del Napoli, Marek Hamsik, un giocatore che è sempre piaciuto ad Ancelotti, ma che in Italia è corteggiato anche dall'Inter. In difesa piace il serbo del Borussia Dortmund, Neven Subotic, già nel mirino della Juventus. A centrocampo, oltre ad Hamsik, il tedesco del Bayern Monaco, Bastian Schweinsteiger e l'esterno offensivo del Benfica, Angel Di Maria, nazionale argentino di grandi qualità. A proposito di argentini, il Chelsea segue sempre con interesse Sergio Aguero, attaccante dell'Atletico Madrid.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky