Caricamento in corso...
17 febbraio 2010

Legrottaglie guida la Juve ad Amsterdam: "Andiamo a vincere"

print-icon
liv

Nicola Legrottaglie crede nelle possibilità di questa Juve

Alla vigilia dell'impegno di Europa League in casa dell'Ajax, il difensore bianconero sprona i compagni per ritrovare la continuità. Su Zac: "Con lui stiamo lavorando bene e in modo sistematico". I GOL DELLA JUVE SU SKY.it

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS 

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

Dopo il 3-2 sul Genoa in campionato, la Juventus vuole tornare a vincere anche in Europa. Domani all'Amsterdam Arena i bianconeri affronteranno l'Ajax per i sedicesimi di Europa League e Nicola Legrottaglie prova a scuotere i bianconeri: "La vittoria con il Genoa ci voleva proprio, è stata importante per ritrovare fiducia nei nostri mezzi. Ora sotto con l'Ajax per ritrovare la continuità che ci è mancata finora".

Legrottaglie è convinto che Alberto Zaccheroni sia l'uomo giusto per tentare di raddrizzare una stagione ormai in gran parte compromessa. "Con lui stiamo lavorando bene e in modo sistematico", spiega il difensore, che sottolinea l'importanza di una competizione come l'Europa League. "Basta vedere i nomi delle squadre che vi partecipano per capire che è una competizione prestigiosa. L'attacco dell'Ajax è forte? Lo è anche il nostro", ha concluso Legrottaglie.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky