Caricamento in corso...
25 febbraio 2010

Ai Mondiali un'Italia stile boxeur. Ecco la nuova maglia

print-icon
mag

Ecco l'anticipazione della maglia che gli Azzurri indosseranno ai Mondiali in Sudafrica (Foto sito passionemaglie)

In attesa della presentazione ufficiale della divisa che accompagnerà gli azzurri in Sudafrica, sul web già sono comparse le immagini della nuova casacca. La novità è rappresentata dai pantaloncini con un cinturone simile a quello dei pugili

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

TUTTI GLI ARTICOLI SUI MONDIALI 2010

Conferma dell'azzurro tradizionale, e niente celeste stile Confederations Cup, per la maglia che l'Italia utilizzerà al prossimo Mondiale di Sudafrica 2010. La novità lo sponsor tecnico Puma l'ha riservata per i calzoncini, che, allungando ulteriormente il formato e grazie ad un elastico in vita un po' più alto del solito, sono diventati simili a quelli utilizzati dai pugili sul ring.

Insomma, come si può vedere dal sito passionemaglie.it, che 'pubblica' in anteprima le nuove divise dell'Italia, quella di Lippi che in Sudafrica cerca un difficile bis mondiale sarà una squadra azzurra stile boxeur. La Federcalcio non conferma quanto è visibile sul sito, e si limita a far sapere che la nuova divisa della Nazionale sarà presentata lunedì a Firenze, prima dell'amichevole del 3 marzo a Montecarlo contro il Camerun di Eto'o.

La nuova casacca presenta il disegno stilizzato di un busto umano nella trama della maglia, su entrambi i lati. Il colletto è tricolore a cinque punte e sul retro ha ricamata la scritta "Gli azzurri". La maglia bianca ha inserti azzurri ed un colletto stile polo, con risvolto tricolore.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky