Caricamento in corso...
25 febbraio 2010

Juve-Ajax, fermati 9 tifosi. Problema muscolare per Amauri

print-icon
ama

Momenti di tensione davanti allo stadio Olimpico di Torino prima dell'inizio del sedicesimo di finale tra bianconeri e olandesi: 8 tifosi in questura, uno in stato di fermo presso i Carabinieri. Brutte notizie anche dal campo: si ferma Amauri

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS

GUARDA I GOL DELLA JUVE SU SKY.it

Nove tifosi fermati dalle forze dell'ordine: è questo il bilancio dei momenti di tensione avvenuti davanti allo stadio Olimpico di Torino prima dell'inizio della partita Juventus-Ajax di Europa League. Otto di loro si trovano attualmente in questura, dove resteranno 12 ore in attesa che vengano verificate le loro responsabilità. Uno è in stato di fermo presso i Carabinieri. Gli otto fermati dalla polizia sarebbero tutti polacchi tifosi della Juventus.

Passando alle brutte notizie che arrivano dal campo, ancora una volta, a fare notizia in una partita della Juventus, è un infortunio: Amauri è uscito dopo un quarto d'ora per un problema muscolare a una coscia e la storia, implacabile, si ripete anche nel momento più delicato della stagione, facendo capire che ormai non se ne usciràpi-. Dopo Buffon, anche il brasiliano si defila per un po' (nel momento topico) dalla mischia, insieme a Caceres, Grosso, Poulsen, Giovinco e soprattutto Iaquinta, l'uomo dal rientro misterioso.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky