Caricamento in corso...
05 marzo 2010

Owen, addio sogno Mondiale: stop di 3 mesi per infortunio

print-icon
owe

Owen, 30 anni, chiude così la stagione con 9 gol in 31 presenze, tre gol in 19 partite di Premier League (foto Ap)

L'attaccante del Manchester United si è infortunato nel corso della finale di Coppa di Lega. Sir Alex Ferguson: "E' una brutta notizia per la squadra e per Michael''. Stessa sorte è toccata al portoghese del Chelsea Bosingwa

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

Stagione finita per Michael Owen che deve così abbandonare anche le ultimissime speranze di partecipare alla spedizione mondiale. L'attaccante del Manchester United si è infortunato nel corso della finale di Coppa di Lega domenica scorsa, accusando un problema muscolare. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto nei giorni successivi hanno evidenziato una lesione al livello dei flessori che lo costringerà a restare fermo per i prossimi tre mesi. Owen, 30 anni, chiude così la stagione con 9 gol in 31 presenze, tre gol in 19 partite di Premier League. "E' una brutta notizia per la squadra e per Michael - il commento di Alex Ferguson -. Credo che il prato duro di Wembely sia una possibile causa dell'infortunio. Gli auguriamo di rimettersi presto in forma".

Stagione finita anche per Josè Bosingwa, che dice definitivamente addio ai Mondiali. Il giocatore portoghese del Chelsea dovrà essere nuovamente operato al ginocchio sinistro. Ad annunciarlo è Ray Wilkins, vice di Carlo Ancelotti, sul  sito dei 'blues'. "Bosingwa sarà indisponibile per il resto della stagione e dovrà essere di nuovo operato, perderà anche i Mondiali", ha spiegato Wilkins. Bosingwa, 27 anni, aveva già effettuato un intervento in artroscopia lo scorso novembre.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky