05 marzo 2010

Youtube, un tifoso stuzzica Terry: "Scusati con Bridge"

print-icon
ter

Di fronte alla richiesta del tifoso omonimo di Bridge, John Terry si accerta di aver capito bene

E' successo alla vigilia del match di mercoledì tra la Nazionale allenata da Capello e l'Egitto: un tifoso chiede a JT un autografo con dedica "a Wayne", con tanto di scuse. L'ex capitano dell'Inghilterra non perde le staffe. GUARDA IL VIDEO

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

Anche di fronte ad uno sfrontato tifoso dell'Inghilterra che gli chiedeva di scusarsi con Wayne Bridge John Terry, pur infastidito, non perde le staffe mantenendo un aplomb tipicamente inglese.

L'episodio è avvenuto alla vigilia dell'ultima partita dell'Inghilterra, mercoledì contro l'Egitto, quando un tifoso ha avvicinato l'ex capitano inglese per chiedergli un autografo. Ma non solo. Mentre JT stava esaudendo la sua richiesta, il tifoso lo ha incalzato ("Puoi scrivere anche: 'Mi dispiace Wayne?"'), con spavaldo riferimento alla scappatella di Terry con l'ex di Bridge, Vanessa Perroncel.

Una provocazione di fronte alla quale Terry ha prima reagito stizzito ("Mi stai prendendo in giro?"), quindi, completato l'autografo ("I migliori auguri, John Terry") se n'è andato. Senza scuse. Un siparietto filmato da un video-amatore e subito pubblicato su youtube.



Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky