15 marzo 2010

Poker del Liverpool. Aquilani, primo gol in Red

print-icon
aqu

Alberto Aquilani esulta per il suo primo gol con la maglia del Liverpool (Foto AP)

Nel posticipo della 30.a giornata di Premier League la formazione di Rafa Benitez si impone per 4-1 sul fanalino di coda Portsmouth e sale al quinto posto in classifica. Doppietta di Fernando Torres e singole di Babel e dell'ex romanista

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIO INTERNAZIONALE

PREMIER LEAGUE
Successo del Liverpool sul Portsmouth per 4-1 nel "monday night" della 30.a giornata della Premier League. Bastano sei minuti ai Reds per affondare il fanalino di coda Portsmouth. Apre le marcature Fernando Torres al 26'; raddoppia due minuti più tardi Babel ed al 32' Alberto Aquilani, al primo gol con la maglia del Liverpool, porta a tre le reti dell'undici di Rafa Benitez.

Nella ripresa al 32' il quarto gol con Fernando Torres, autore di una doppietta. Al 43' la rete della bandiera del Portsmouth con Belhadj. Liverpool che si porta al quinto posto con 51 punti. Portsmouth sempre più ultimo con 19.

LIGA
Vittoria di misura dell'Atletico Madrid nel posticipo della 26.a giornata della Liga spagnola. I padroni di casa hanno battuto 1-0 l'Osasuna salendo in decima posizione in classifica a quota 34 punti. Gli ospiti restano così a 31 punti al tredicesimo posto.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky