Caricamento in corso...
25 marzo 2010

Ibra-gol, il Barça va. Chelsea a -1 dal Manchester

print-icon
ibr

Messi stranamente non segna, e allora ci pensa Ibra a lanciare il Barcellona

I blaugrana vincono facilmente contro l'Osasuna e tornano primi, aspettando il Real. Messi a secco, ci pensano lo svedese e Bojan. In Premier, la squadra di Ancelotti vince 5-0 contro il Portsmouth e insidia lo United: scontro diretto il 3 aprile

LIGA
Con un gol di Ibrahimovic (su assist di Maxwell) e uno di Bojan il Barcellona si sbarazza dell'Osasuna e torna provvisoriamente da solo in testa alla Liga. Il Real Madrid giocherà oggi in casa del Getafe. Per una volta a secco Messi che aveva segnato a raffica nelle ultime partite. Il Valencia ha sconfitto il Malaga e resta saldamente al terzo posto, staccato però di 18 punti dal Barca.

PREMIER LEAGUE

Il Chelsea passeggia sul campo del disastrato Portsmouth e dà un po' di respiro a Carlo Ancelotti, la cui panchina iniziava a scricchiolare dopo le delusioni dell'ultimo periodo tra campionato e Champions League. Con il 5-0 firmato da Drogba (2 gol) Malouda (2) e Lampard contro l'ultima in classifica i blues si riportano a un solo punto dal Manchester United capolista della Premier League. Il 3 aprile all'Old Trafford ci sarà lo scontro diretto.
Sconfitta casalinga invece per il Manchester City allenato da Roberto Mancini. L'Everton si impone per 2-0 con Cahill e Arteta, i Citizens sono quinti a due punti dal Tottenham e quindi per il momento fuori dalla zona Champions.
Nelle altre due partite giocate oggi, 1-1 tra Aston Villa e Sunderland, successo del Blackburn 2-1 sul Birmingham City.

COPPA DI GERMANIA

Un gol spettacolare di Arjen Robben nei tempi supplementari permette al Bayern Monaco di raggiungere il Werder Brema nella finale della Coppa di Germania che si giocherà il 15 maggio. Nella semifinale contro lo Schalke 04 giocata ieri l'esterno olandese si è inventato al 112' un sinistro all'incrocio dei pali dopo un'azione personale. Martedì il Werder aveva sconfitto per 2-0 l'Augsburg (seconda divisione) nella prima semifinale. Per il Bayern Monaco si tratta della 17/a finale della Coppa nazionale: finora 14 le vittorie dei bavaresi.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky