26 marzo 2010

Capello: "Balotelli al Milan? Prima all'Inter non capivano"

print-icon
cap

Non solo Inghilterra per Fabio Capello che si esprime anche sul calcio italiano e sulla lotta Scudetto (Foto AP)

Non solo l'Inghilterra nelle parole del ct dei Tre Leoni che ha definito il match tra Roma e Inter "big fight". Poi il discorso si è spostato su Balotelli: "E' giovane? Anche Rooney solo che è già sposato...". COMMENTA NEI FORUM

COMMENTA NEI FORUM

"Un pronostico su Roma-Inter? Big fight...". Usa l'inglese Fabio Capello per rispondere alla domanda sulla sfida scudetto di sabato sera tra Roma e Inter. "Grande lotta...", dice quindi Capello nell'intervista di Simona Ventura nel corso di "Ventura Football Club", che andrà in onda su Radio 1. Il ct del'Inghilterra "ha sempre nostalgia dell'Italia, ma mi sento un uomo del mondo e indosso la casacca del Paese in cui lavoro. La parte dell'italiano che porta qualcosa di positivo mi piace".

L'ex tecnico del Real Madrid non parla di elezioni e dei Mondiali dice: "Il terzo posto ai Mondiali? Io non mi soddisfo mai...". Capello della sua ex squadra afferma: "Il Real Madrid è una di quelle squadre che ti rimangono dentro. Ma allenare l'Inghilterra è sempre stato uno dei miei sogni e quindi, anche per l'età che ho, voglio chiudere la carriera nel Real Madrid (lapsus al posto di Inghilterra)".

Poi sul rapporto con i giocatori aggiunge: "Mi sento un papà, vista l'età, e vista anche quella dei giocatori, che sono molto giovani". Parlando di giovani il tecnico di Pieris, concede anche una battuta sull'interista Balotelli. "Se consiglierei a Balotelli di andare al Milan? Beh, quando Pirlo e Seedorf passarono ai rossoneri dall'Inter era il periodo in cui all'Inter capivano poco di  calcio. E' giovane, come è giovane anche Rooney. Solo che Rooney è già sposato...".

Guarda anche:
Berlusconi deluso: "Disperato e addolorato dal mio Milan"
Mourinho suona la quinta: Balotelli escluso un'altra volta
Parata di Vip: ministri e ambasciatori per Roma-Inter

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky