26 marzo 2010

Ronaldinho convocato ai Mondiali. Ma (per ora) in figurina

print-icon
ron

In Brasile fa già scalpore la presenza dell'attaccante del Milan tra le figurine preparate dalla Panini in vista della Coppa del Mondo che si svolgerà tra 3 mesi in Sudafrica. GUARDA L'ALBUM MONDIALE

ECCO I NUOVI TALENTI AI MONDIALI

TUTTI GLI ARTICOLI SUI MONDIALI 2010

Ronaldinho convocato per i Mondiali, almeno secondo l'album Panini. In Brasile fa già scalpore la presenza dell'attaccante del Milan tra le figurine preparate in vista della Coppa del Mondo che si svolgerà tra 3 mesi in Sudafrica.

Come  riferisce Globoesporte, nella raccolta c'è anche l'immagine di Ronaldinho: la presenza del rossonero alla World Cup in realtà è dir poco incerta, viste le scelte effettuate dal ct Carlos Dunga  nell'ultimo anno. Ronaldinho non sembra rientrare nel progetto della Seleçao e rischia di assistere ai Mondiali da semplice tifoso. Nell'album, la figurina del milanista campeggia accanto a quella di  Robinho, sopra quella di Adriano e dopo quella di Kakà. In totale, i  giocatori presenti sull'album sono 17. Ai Mondiali, la rosa sarà composta da 23 elementi.

A diffondere l'immagine attraverso Twitter è stata Marina De Sousa, figlia del disegnatore di fumetti Mauricio De Sousa, che ha assistito alla presentazione della raccolta. Ma dopo aver creato il caso, la De Sousa ha cancellato le immagini dalla sua pagina web. In Brasile, l'album sarà in vendita da martedì. Per la cronaca,  Ronaldinho non è l'unico 'intruso'. Tra i verdeoro c'è anche il  terzino Andre Santos, che in Turchia non sta facendo faville con la maglia del Fenerbahce. Nell'Inghilterra del ct Fabio Capello, invece,  c'è David Beckham: lo sfortunato centrocampista, però, come si sa salterà i  Mondiali per il grave infortunio al tendine d'Achille.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky