Caricamento in corso...
30 marzo 2010

Maradona operato d'urgenza: morso al volto dal suo cane

print-icon
spo

Maradona operato al volto dopo un morso di uno dei suoi cani (foto Ansa)

L'incidente è avvenuto nella sua abitazione. Il commissario tecnico dell'Argentina è stato subito portato alla clinica 'de los Arcos' del quartiere Palermo di Buenos Aires, dove fu ricoverato nel 2007. Prima è stato medicato, poi sottoposto all'intervento

Diego Armando Maradona è stato operato d'urgenza la scorsa notte dopo essere stato morso al viso da uno dei suoi cani: lo rendono noto fonti locali, precisando che l'allenatore della nazionale argentina uscirà nelle prossime ore dalla clinica dove è stato ricoverato. L'incidente è avvenuto nella sua abitazione, hanno aggiunto le fonti, precisando che Diego è stato subito portato alla clinica 'de los Arcos' del quartiere Palermo di Buenos Aires, dove e' stato medicato e quindi operato.

E' un taglio alla bocca la ferita riportata da Maradona dopo essere stato morso a casa da una cagna di razza Sharpey di 4 anni appartenente alla sua fidanzata, Veronica Ojeda. Lo riferiscono le tv argentine, precisando che l'allenatore della nazionale argentina è stato ricoverato verso le 2 del mattino nella clinica dalla quale dovrebbe essere dimesso entro poche ore. I medici - precisano le fonti - gli hanno applicato una sutura alla bocca a causa della ferita riportata dopo l'aggressione dell'animale.

Al momento del suo arrivo alla clinica, Maradona era accompagnato dalla fidanzata e da altre due persone. Sanguinava e si copriva la bocca con un fazzoletto, hanno precisato le tv di Buenos Aires, ricordando che lo stesso Diego ha spiegato senza problemi ai medici quanto gli era accaduto. L'allenatore della Seleccion, aggiungono i media, è stato morso mentre giocava con i cani nella sua villa in una zona residenziale di Ezeiza, a qualche km dal centro della capitale argentina.

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIO INTERNAZIONALE

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky