31 marzo 2010

Tegola United: Rooney rischia un mese di stop

print-icon
inf

L'attaccante inglese salterà l'imminente sfida di Premier League contro il Chelsea, sabato all'Old Trafford, e la gara di ritorno con il Bayern. Il ct della nazionale Capello: "Dispiaciuto ma fiducioso"

TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

Wayne Rooney rischia 4 settimane di stop. Secondo Sky Sports News, l'attaccante del Manchester United dovrà stare fermo almeno 15 giorni dopo l'infortunio alla caviglia destra subito ieri, nell'andata dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco.

I tempi di recupero, afferma l'emittente, potrebbero allungarsi fino a 4 settimane. Rooney ieri è andato a segno firmando la rete del provvisorio 1-0 nel match che il Manchester ha finito per perdere 2-1.

Dispiaciuto ma fiducioso in un pronto recupero, il ct della nazionale inglese Fabio Capello non ha nascosto l'amarezza per l'infortunio della sua punta di diamante: "Sono sempre dispiaciuto quando un giocatore della nazionale si fa male. Ma aspettiamo domani per capire l'esatta gravità dell'infortunio. Non ho ancora parlato con lui, lo farò presto".

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky