06 aprile 2010

Ronaldo è di nuovo papà: è nata la piccola Maria Alice

print-icon
ron

Ronaldo con la moglie Bia Anthony, che gli ha dato due figlioli

Il Fenomeno è già padre di Ronald, avuto dal matrimonio (finito dopo tre anni) con Milene Domingues, e di Maria Sofia, nata il 24 dicembre del 2008 a Rio, prima figlia nata dal matrimonio con Bia Anthony. GUARDA LA GALLERY

TUTTE LE DONNE DI RONALDO (CRISTIANO)

E' nata oggi a San Paolo la seconda figlia di Ronaldo con la moglie attuale, Bia Anthony. La bambina sarà battezzata con il nome di Maria Alice. Il fuoriclasse attualmente al Corinthians è già padre di Ronald, avuto dal matrimonio (finito dopo tre anni) con Milene Domingues e curiosamente nato anche lui il 6 aprile, e di Maria Sofia, nata il 24 dicembre del 2008 a Rio, prima figlia nata dal matrimonio con Bia Anthony.

La seconda figlia del Fenomeno è nata all'alba di oggi nell'ospedale Albert Einstein di San Paolo, quinto miglior ospedale del mondo secondo una statistica dell'Unesco. "Ho le mie tre Marie - ha commentato l'ex interista visibilmente felice -: Maria Beatriz (vero nome della moglie, Bia è un nomignolo, ndr), Maria Sofia e Maria Alice". Un portavoce del Corinthians ha fatto sapere che Ronaldo parteciperà normalmente all'allenamento della squadra, attualmente al quinto posto nella classifica del campionato paulista.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky