08 aprile 2010

Maradona incorona Mourinho: "E' lui il numero 1"

print-icon
jos

El Pibe de Oro si sbilancia in un'intervista rilasciata ad un'emittente di Buenos Aires premiando il portoghese: "Apprezzo molto anche Pep Guardiola, ma Mou è il capo". Sul morso ricevuto dalla cagna della sua fidanzata: "Lei non ha colpe"

"Il migliore allenatore del mondo è José Mourinho: è completo, è il capo e per questo lo scelgo": lo ha sottolineato Diego Armando Maradona in un'intervista a un'emittente di Buenos Aires. Maradona ha inoltre precisato di apprezzare molto anche Pep Guardiola, l'allenatore di Leo Messi al Barcellona: "negli ultimi tornei, ha vinto tutto ed ha dei meriti enormi".

Circa il mondiale in Sudafrica, Maradona ha ricordato che nel Mundial vinto in Messico nel 1986 l'Argentina (allenata da Carlos Bilardo) "era la peggiore della storia: ma abbiamo messo in campo quel che dovevamo mettere, e siamo usciti campioni. Questo è quello che voglio trasmettere per questo mondiale ai miei ragazzi, il cui livello è superiore a quello dei giocatori dell'86".

"L'ultima partita con la Germania l'abbiamo giocato con un 4-1-3-2", ha sottolineato Diego, senza escludere però altri schemi. Maradona si è infine soffermato anche sul morso sulla bocca che qualche giorno fa gli ha dato Bella, la cagna della sua fidanzata, mentre si trovavano nella villa di Diego a Buenos Aires: Bella non ha colpe, ha un problema renale e quindi era sotto farmaci. Senza accorgermi, l'ho svegliata mentre dormiva: lei è un amore, la colpa è stata mia".

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIO INTERNAZIONALE

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky