Caricamento in corso...
21 aprile 2010

Tifosi del Real in rivolta: Kakà, tornatene al Milan

print-icon
kak

Ricardo Izecson dos Santos Leite... el "Mundialista"

Lo chiamano "Mister Pubalgia" o "Il Mundialista", accusandolo di risparmiarsi in vista del Mondiale. E sui forum spagnoli si scatenano le malelingue: "E' un bidone, vedrete che in Sudafrica venderà cara la pelle per il suo Brasile"

SCEGLI I TUOI AZZURRI MONDIALI

GUARDA L'ALBUM DEI MONDIALI

Crescono irritazione e sospetti nella tifoseria del Real Madrid nei confronti di Kakà, di nuovo fermo da oltre un mese per problemi di pubalgia, e si sfogano su siti e blog di vario tipo augurandosi che il brasiliano "torni a Milano", secondo quanto scrive oggi il quotidiano sportivo spagnolo 'As'.

Il brasiliano, che finora non è riuscito mai a brillare nel nuovo club, è sospettato di essere un "bidone" e soprattutto di di fingere di non stare bene per riservare energie per il Brasile e per il Mondiale sudafricano all'avvio del quale mancano 50 giorni. "La tifoseria comincia a perdere la pazienza", avverte il quotidiano sportivo vicino al club madridista, che la settimana scorsa già aveva pubblicamente espresso il sospetto che Kakà riservasse le forze per la nazionale "canarinha". As, che evidentemente non conosce la professionalità di Kakà ai tempi del Milan, è andato a guardare in tre siti vicini ai blancos, 'ForoRealMadrid.com', 'CorazonBlanco.com' e 'RealMadridFans.org', scoprendo tanti post ostili al brasiliano.

"Scommetto che giocherà con il Brasile senza dolori e giocandosi la pelle", dice un tifoso, mentre un altro scrive "spero che non stia facendo una prestagione di lusso a nostre spese, e che poi non corra come una moto in Sudafrica". "Vedrete che al Mondiale starà al 100 per 100, si sta allenando a spese del club che lo paga: è una vergogna. Torna a Milano" tuona ancora un altro. Secondo As, "il grado di irritazione cresce con il passare dei giorni, mentre Kakà continua ad essere desaparecido": "nelle web, scrive il giornale, i tifosi cominciano a prenderlo in giro, chiamandolo 'Il Mundialista', o 'Mister Pubalgia'...".

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky