24 aprile 2010

Ibra, assist di tacco e gol: il Barça è pronto per l'Inter

print-icon
ibr

Zlatan Ibrahimovic, assist di tacco e gol per avvicinarsi alla sfida con l'Inter

I blaugrana "imitano" l'Inter e vincono per 3-1 contro lo Xerex. Kakà regala la vittoria al Real Madrid. In Premier il Manchester trascinato da Giggs batte il Tottenham e scavalca in classifica il Chelsea, impegnato domani. Vince anche il West Ham di Zola

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

LIGA
Il Barcellona batte 3-1 lo Xerex ultimo in classifica e si avvicina nel migliore dei modi alla sfida di Champions contro l'Inter. Vantaggio dei catalani già al 14' con Jeffren, caparbio e freddo nell'occasione. Raddoppia Henry, servito da un colpo di tacco di Ibrahimovic. Lo svedese sigla infine il 3-1, dopo che Bermejo aveva ridotto le distanze.
Il Real Madrid resta in scia superando il Saragozza per 2-1. Apre Raul, pareggia Colunga, il gol decisivo è del criticatissimo Kakà, al rientro dopo un lungo stop. Espulso l'italiano Contini.

PREMIER LEAGUE

Il Manchester United batte 3-1 il Tottenham e sale al comando della Premier League.
I "red devils" si sono imposti con la doppietta di Ryan Giggs (58' e 86'), a segno con due rigori, e con la rete del portoghese Nani (81'). Inutile, per il Tottenham, il momentaneo pareggio di Ledley King (70').
Il successo consente al Manchester di salire a 79 punti dopo 36 partite. Il Chelsea, che domani riceve lo Stoke City, ne ha 77.
Successo del West Ham di Gianfranco Zola, che supera il Wigan per 3-2 e sale a +7 sull'Hull City, sconfitto in casa dal Sunderland: segna Bent, poi Bullard sbaglia un rigore. Pareggio tra Wolverhampton e Blackburn (1-1) e tra Bolton e il già retrocesso Portsmouth (2-2).

BUNDESLIGA

Il Bayern Monaco pareggia 1-1 sul campo del Borussia Moenchengladbach e viene agganciato in vetta alla Bundesliga dallo Schalke 04, che passa per 1-0 in casa dell'Hertha Berlino. A Moenchengladbach, il Borussia va in vantaggio al 60' con Reus, il Bayern pareggia al 73' con Klose.
A Berlino, invece, lo Schalke conquista il bottino pieno con la rete di Westermann all'87'. A due giornate dalla fine del campionato, Bayern e Schalke condividono la vetta con 64 punti. I bavaresi, però, sono nettamente in vantaggio per la differenza reti: +37 rispetto a +24.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky